Lun.-Ven. 10:00-19:00 | Sab. 9:00-13:00
STAFF
Alessandro Paini si occupa principalmente di medicina interna, diagnostica per immagini e cardiologia.
Laureato a Perugia nel 2006, si è occupato di animali selvatici ed esotici prima di iniziare il suo viaggio a Trastevere dove ha sviluppato negli anni la passione per la Medicina Interna, la Diagnostica per Immagini e la Cardiologia.
Nel 2016 consegue il GPcert (General Practitioner Certificate) in Diagnostica per Immagini accreditato all’ISVPS, International School of Veterinary Postgraduate Studies, organizzazione che fornisce qualifiche riconosciute a livello internazionale.
Nel 2022 consegue il GPcert in Medicina Interna, accreditato all’ISVPS.
Nel 2023 consegue il GPcert in Cardiologia, accreditato all’ISVPS.
Dal 2021 partecipa alla Diabetes Vet Accademy gruppo specialistico con formazione continua focalizzata sul diabete e dal 2023 partecipa all’Adrenal Vet Accademy che si occupa di patologie ormonali delle surrenali come tra le più note Addison, sindrome di Cushing e Feocromocitoma.
Nel tempo libero ama immergersi nella natura con i suoi figli, praticare sport e leggere libri.
Ilaria Unali si laurea presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Sassari nel 2009.
Nel 2010 partecipa ad un percorso di tirocinio presso l’Ospedale Veterinario Croce Azzurra di Roma.
Dal 2011 al 2015 svolge attività di libero professionista presso la stessa struttura occupandosi di anestesia e pronto soccorso. Partecipa a corsi di aggiornamento ISVRA acquisendo competenze di anestesia iniettabile ed inalatoria, ventilazione, anestesia loco-regionale centrale e blocchi neuromuscolari periferici. Nel corso degli anni indirizza la propria formazione verso la medicina interna e la gastroenterologia.
Dal 2015 ad oggi si occupa di anestesia/terapia del dolore, pronto soccorso e medicina interna presso l’ambulatorio Veterinario Trastevere.
Dal 2018 ad oggi è socio cofondatore di Veterinaria Trastevere.
Lorenzo si laurea a pieni voti con lode presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia nel 2007.
Dal 2008 ad oggi si occupa delle attività di recupero della fauna selvatica ed esotica ospite presso il Parco Faunistico di Piano dell’Abatino ONLUS.
Dal 2008 al 2009 collabora con la fondazione Ethoikos ed il dipartimento di farmacologia dell'università la Sapienza di Roma ad un progetto di ricerca sul dosaggio del cortisolo in campioni fecali di Macaca Tonkeana.
Nel 2010 partecipa ad un percorso di tirocinio in anestesia presso l’Ospedale Veterinario Gregorio VII Roma.
Dal 2011 al 2017 svolge attività di libero professionista presso l’Ospedale Veterinario Croce Azzurra di Roma; le sue principali mansioni e responsabilità sono la gestione del pronto soccorso, la gestione dell’anestesia per chirurgie programmate e d'urgenza e la terapia del dolore. Nel corso degli anni acquisisce competenze di anestesia iniettabile ed inalatoria, ventilazione, anestesia loco-regionale centrale e blocchi neuromuscolari periferici.
Relatore dal 2011 al 2013 per la Società Italiana Medici Veterinari degli Animali Selvatici e da Zoo (SivasZoo), nel 2015 per l'Istituto Zooprofilattico di Roma ad un seminario su "virus zoonosici e nuovi pets" e dal 2018 ad oggi per la società italiana di anestesia e terapia del dolore (ISVRA). Autore di pubblicazioni su riviste scientifiche.
Partecipa a corsi di aggiornamento ed itinerari didattici in chirurgia con le società UNISVET e UNIMEDVET.
Dal 2018 ad oggi è socio cofondatore di Veterinaria Trastevere; la sua principale mansione e passione è la chirurgia dei tessuti molli, che approfondisce attraverso un costante aggiornamento scientifico; continua ad occuparsi di anestesia e pronto soccorso.
Ama arrampicarsi, passeggiare con la sua famiglia, la fotografia e un buon libro da leggere
Matteo Romagnoli si laurea a pieni voti con Lode nel Marzo 2006 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia. Dopo una breve esperienza nel campo della Buiatria, decide di dedicarsi esclusivamente ai piccoli animali.
Dal 2007 al 2009 collabora con un Centro Veterinario nella provincia di Siena, occupandosi prevalentemente di medicina interna, diagnostica per immagini e diagnostica di laboratorio.
All’inizio del 2009 si trasferisce a Roma e comincia a collaborare a tempo pieno con l’Ospedale Veterinario Croce Azzurra fino ad Agosto 2018, occupandosi in un primo momento di Pronto Soccorso Notturno, poi di Medicina Interna ed Ecografia Addominale.
Da Settembre del 2018 inizia a collaborare a tempo pieno con l’Ambulatorio Veterinario Trastevere, occupandosi di Medicina Interna ed Ecografia Addominale.
Nel 2014 è socio SCIVAC. Dal 2015 è socio UNISVET.
Ha frequentato, negli anni, numerosi corsi, itinerari e seminari di Diagnostica per Immagini, Medicina interna (con particolare riferimento alla gastroenterologia e alla nefrologia) e Cardiologia.
Nel 2021 consegue il diploma di Master di II Livello in Ultrasonologia Specialistica in medicina Veterinaria dei Piccoli Animali, presso il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell'Università di Bologna.
Tra le sue passioni, la pasticceria, il disegno, la recitazione, le sit-com americane e gli psico-thriller. Ha un gatto, Mizio.
Francesca La Rocca si laurea nel 1999 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia. La sua pratica nasce in Toscana nelle terre senesi affiancando un collega ippiatra nelle diagnosi di gravidanza e nell’inserimento microchip ai puledri e nella vita ambulatoriale con piccoli animali domestici.
1999-2000 fa esperienza presso una Clinica privata a Perugia, dopodiché si trasferisce a Roma dove incontra il Dott. Baldi presso il cui studio fa pratica per la cura dei piccoli animali domestici e si avvicina al mondo delle associazioni di volontariato nella lotta contro il randagismo.
Dal 2004 al 2019 ha assunto la Direzione sanitaria dell’Ambulatorio veterinario Trastevere. Nel corso di questi anni, a partire dal 2001 partecipa a Congressi internazionali riguardanti Medicina interna, Medicina felina, ponendo particolare attenzione alle malattie infettive, oncologia e dermatologia. Segue aggiornamenti periodici sui protocolli vaccinali e profilassi. Corso di Dermatologia nel 2017 e di Citologia nel 2018 organizzati da Unimedvet.
Altre passioni: amore per l’arte pittorica e architettonica e per la musica dalla classica al jazz, ha studiato pianoforte presso il Conservatorio Francesco Morlacchi di Perugia. Attaccata all’Umbria, regione d’adozione dove risiede e per la quale si preoccupa di organizzare eventi di valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni; come Presidente di una piccola Proloco si è occupata dell’assistenza ai terremotati di Norcia del 2016.
La dottoressa Elisa Corsi si laurea presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia nel Marzo 2018.
Subito dopo la laurea ha effettuato un traineeship di 6 mesi in Oncologia Veterinaria presso la Clinica La Merced in Calpe, in Spagna.
Tornata in Italia ha lavorato per 2 anni a Vicenza presso la Clinica Veterinaria Sirio , dove si occupava principalmente di pronto soccorso e medicina interna.
Durante questi anni lavorativi ha seguito diversi corsi pratici e teorici in citologia e oncologia veterinaria.
Ha conseguito con successo il Master di II livello in Oncologia Veterinaria presso l ‘Università degli studi di Pisa.
Tornata a Roma ad Aprile 2020 , entra nello staff di Veterinaria Trastevere dove si occupa principalmente di Medicina Interna, Citologia e Oncologia Veterinaria.
Adora passare le sue giornate nella natura in compagnia del suo compagno e del suo fedelissimo amico a 4 zampe Ares.
La dottoressa Mariangela Montella si è laureata presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Napoli nel 2013, con una tesi sperimentale realizzata presso il Centro Militare Veterinario di Grosseto, collaborando con l’unità cinofila dell’esercito italiano per un periodo di 5 mesi.
Subito dopo la laurea si trasferisce nella capitale dove, dal 2014 al 2015, segue un tirocinio in medicina interna, pronto soccorso, medicina d’urgenza ed anestesia presso un importante pronto soccorso veterinario di Roma.
Dal 2014 al 2016, presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Napoli, consegue la specializzazione in Etologia Applicata e Benessere Animale, avvicinandosi al mondo della medicina compotamentale del cane e del gatto.
Dal 2015 al 2020 lavora presso due rinomate cliniche di Roma, dove ricopre il ruolo di medico interno ed anestesista.
Nel 2015 intraprende un percorso di formazione specialistica in Anestesia, livello base ed avanzato della società ISVRA, acquisendo competenze in anestesia iniettabile ed inalatoria, ventilazione, anestesia loco-regionale centrale e blocchi neuromuscolari periferici del cane e del gatto; temi approfonditi attraverso un tirocinio presso l’Ospedale Veterinario Gregorio VII di Roma.
Ha frequentato, negli anni, numerosi corsi, itinerari e seminari in Medicina interna e Anestesia. Presso Veterinaria Trastevere si occupa di anestesia, terapia del dolore e medicina interna.
Ama la fotografia ed il buon vino. Nel tempo libero si diletta in street photography e in disegno. Ha due gatti, Sandor Clegane ed Allyson Brienne.
Si laurea in Medicina Veterinaria presso l’Università di Perugia nel 2006. Master di secondo livello in nefrologia e urologia del cane e del gatto presso l’università di Pisa nel 2015.
Dal 2016-2019 dottorato di ricerca in gastroenterologia presso l’università di Pisa.
Partecipa a numerosi congressi, seminari e corsi inerenti medicina interna, la gastroenterologia e l’endoscopia.
Autore e coautore di articoli su riviste nazionali e internazionali. Autore e coautore di poster e comunicazioni brevi al congresso europeo di medicina interna (ECVIM).
Relatrice a seminari e corsi inerenti gastroenterologia e l’urologia nel centro-sud Italia. Relatore al master di II livello di gastroenterologia del cane e del gatto presso l’università di Pisa. Relatore all’itinerario didattico di endoscopia Scivac (accreditato ISVPS).
Socio fondatore del gruppo Endovet, si occupa di gastroenterologia, urologia ed endoscopia presso ambulatori e cliniche di Roma e del Lazio.
Aree di interesse: gastroenterologia e urologia.
Laureata con lode a Pisa nel 1991, ha esercitato un lungo periodo formativo nel campo della medicina di base di urgenza trovando il primo impiego presso la Clinica Veterinaria Gregorio VII di Roma.
Dal 1996 comincia il percorso formativo nel settore dell’oftalmologia veterinaria.
Si iscrive alla SOVI (Societa di Oftalmologia Veterinaria Italiana) e perfeziona le proprie conoscenze in questo campo, dapprima in North Carolina, poi in Florida al Basic Science Course e successivamente in Illinois.
Nel 2000 ha partecipato al corso formativo di microchirurgia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, corso che le ha consentito di cominciare la microchirurgia oftalmologica.
Ha presentato più volte casi clinici nei congressi Italiani ed Europei.
Ha scritto il capitolo ‘Emergenze in Oftalmologia’ del ‘Manuale del Pronto Soccorso nel cane e nel gatto’ di Fabio Vigano’ edito da EDRA.
È parte del gruppo dei lettori ufficiali della SOVI-FSA per la diagnosi delle oculopatie ereditarie nel cane e nel gatto.
Dal 2015 lavora come free lance esclusivamente nel settore della oftalmologia veterinaria.
La dr.ssa Francesca Caldarelli si laurea in Medicina Veterinaria di Perugia nel 2011. Dopo la Specializzazione in “Tecnologia e patologia delle specie avicole, del coniglio e della selvaggina”, presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Napoli, consegue il titolo GPCert in Medicina e Chirurgia degli Animali Esotici.
Nel 2012 è tirocinante presso il CVS, Centro Veterinario Specialistico, sito in Roma, nel reparto di animali esotici, per poi entrar a far parte dello staff come medico interno.
Dal 2012 al 2017, durante il periodo estivo, collabora con il CRTM – Centro Recupero Tartarughe Marine di Linosa; nel 2011 è volontaria presso il parco Zoomarine di Torvaianica (Roma), in qualità di osservatrice durante gravidanza e parto delle delfine.
Nel 2018 lavora presso la clinica Borghesiana, nel reparto degli animali esotici.
Nel 2019 consegue l’ “Executive master in exotic, zoo and wild animal medicine and surgery” presso l’associazione Unisvet.
Nel Gennaio 2018 coofonda il team Esovet, gruppo di medici freelance specializzato in animali esotici, che opera sul territorio romano.
Presso la Veterinaria Trastevere collabora come medico specializzato in pets non convenzionali ed esotici
La dott.ssa Erica Romano si è laureata presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano nel 1995.
Dal 1996 al 2000 ha svolto attività di libero professionista presso il “Centro Medico Chirurgico Veterinario Gregorio VII” di Roma occupandosi prevalentemente di dermatologia veterinaria.
Nel biennio 2000-2001 ha frequentato il Corso Avanzato di Dermatologia Veterinaria presso la European School for Advanced Veterinary Studies (ESAVS) e ha compiuto un training di perfezionamento in USA presso la Cornell University, Ithaca-New York, e presso l’Università di California, Davis–California. È stata relatrice nell’ambito di incontri regionali-provinciali e congressi nazionali della SCIVAC (Società Culturale Italiana Veterinaria Animali da Compagnia) e della SIDEV (Società Italiana di Dermatologia Veterinaria). Coautore di alcune pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali.
Lavora come libero professionista a Roma occupandosi esclusivamente di dermatologia dei piccoli animali.
Per prendere appuntamento scrivere una mail all’indirizzo info@veterinariatrastevere.it oppure chiamare l’ambulatorio Veterinaria Trastevere al numero 06 58 96 650.
Vito Pellegrino si laurea presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa nel 2006. Dopo un periodo di tirocinio presso la Clinica Veterinaria San Marco di Padova indirizza la propria formazione verso ambiti specialistici della medicina interna quali l’oncologia e la citopatologia.
Collabora con diverse cliniche ed ambulatori del territorio romano in qualità di oncologo medico. È socio SIONCOV (società italiana di oncologia veterinaria) e partecipa a diversi corsi di approfondimento nazionali ed internazionali.
Attualmente collabora con Veterinaria Trastevere occupandosi prevalentemente di oncologia e chemioterapia nonché citopatologia diagnostica.
Piero Miele si laurea in Medicina Veterinaria presso l’Università degli studi di Perugia nel 2005. Inizia la sua attività lavorativa presso ambulatorio veterinario del dott. Ruffini in Valmontone (2005-2016) dapprima come medico di base poi come chirurgo.
Da febbraio a marzo del 2006 frequenta un visiting presso Veterinary Hospital Animal Emergency & Referral Associates at the Animal Eye Center of New Jersey con la supervisione del dott. Palescandolo.
Nel periodo 2008/2009 completa il corso di perfezionamento in ortopedia presso l’Università Federico II di Napoli.
Dal 2012 al 2013 completa l’itinerario didattico Scivac in chirurgia dei tessuti molli.
Dal 2013 è socio cofondatore dell’associazione professionale Enterprise con il svolgendo attività di veterinario freelance in qualità di referente in chirurgia generale, mininvasiva ed ortopedia, presso più di quaranta strutture tra Lazio Umbria toscana Marche e Abruzzo.
Nel 2015/2016 consegue il titolo ”Especialista en endoscopia y cirurgia de minima Invasion en pequenos animales“Jesus Uson” Canceres.
Autore con il dott. Scaletta e dott. D’Amato della free communication ”Il trattamento di una pseudoartrosi radioulnare con la tecnica di Ilizarov e placca bloccata”
Si laurea in Medicina Veterinaria presso l’Università di Perugia nel 2006. Master di secondo livello in nefrologia e urologia del cane e del gatto presso l’università di Pisa nel 2015.
Dal 2016-2019 dottorato di ricerca in gastroenterologia presso l’università di Pisa.
Partecipa a numerosi congressi, seminari e corsi inerenti medicina interna, la gastroenterologia e l’endoscopia.
Autore e coautore di articoli su riviste nazionali e internazionali. Autore e coautore di poster e comunicazioni brevi al congresso europeo di medicina interna (ECVIM).
Relatrice a seminari e corsi inerenti gastroenterologia e l’urologia nel centro-sud Italia. Relatore al master di II livello di gastroenterologia del cane e del gatto presso l’università di Pisa. Relatore all’itinerario didattico di endoscopia Scivac (accreditato ISVPS).
Socio fondatore del gruppo Endovet, si occupa di gastroenterologia, urologia ed endoscopia presso ambulatori e cliniche di Roma e del Lazio.
Aree di interesse: gastroenterologia e urologia.
La dott.ssa Erica Romano si è laureata presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano nel 1995.
Dal 1996 al 2000 ha svolto attività di libero professionista presso il “Centro Medico Chirurgico Veterinario Gregorio VII” di Roma occupandosi prevalentemente di dermatologia veterinaria.
Nel biennio 2000-2001 ha frequentato il Corso Avanzato di Dermatologia Veterinaria presso la European School for Advanced Veterinary Studies (ESAVS) e ha compiuto un training di perfezionamento in USA presso la Cornell University, Ithaca-New York, e presso l’Università di California, Davis–California. È stata relatrice nell’ambito di incontri regionali-provinciali e congressi nazionali della SCIVAC (Società Culturale Italiana Veterinaria Animali da Compagnia) e della SIDEV (Società Italiana di Dermatologia Veterinaria). Coautore di alcune pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali.
Lavora come libero professionista a Roma occupandosi esclusivamente di dermatologia dei piccoli animali.
Per prendere appuntamento scrivere una mail all’indirizzo info@veterinariatrastevere.it oppure chiamare l’ambulatorio Veterinaria Trastevere al numero 06 58 96 650.
Si laurea in Medicina Veterinaria presso l’Università di Perugia nel 2006. Master di secondo livello in nefrologia e urologia del cane e del gatto presso l’università di Pisa nel 2015.
Dal 2016-2019 dottorato di ricerca in gastroenterologia presso l’università di Pisa.
Partecipa a numerosi congressi, seminari e corsi inerenti medicina interna, la gastroenterologia e l’endoscopia.
Autore e coautore di articoli su riviste nazionali e internazionali. Autore e coautore di poster e comunicazioni brevi al congresso europeo di medicina interna (ECVIM).
Relatrice a seminari e corsi inerenti gastroenterologia e l’urologia nel centro-sud Italia. Relatore al master di II livello di gastroenterologia del cane e del gatto presso l’università di Pisa. Relatore all’itinerario didattico di endoscopia Scivac (accreditato ISVPS).
Socio fondatore del gruppo Endovet, si occupa di gastroenterologia, urologia ed endoscopia presso ambulatori e cliniche di Roma e del Lazio.
Aree di interesse: gastroenterologia e urologia.
La dott.ssa Erica Romano si è laureata presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano nel 1995.
Dal 1996 al 2000 ha svolto attività di libero professionista presso il “Centro Medico Chirurgico Veterinario Gregorio VII” di Roma occupandosi prevalentemente di dermatologia veterinaria.
Nel biennio 2000-2001 ha frequentato il Corso Avanzato di Dermatologia Veterinaria presso la European School for Advanced Veterinary Studies (ESAVS) e ha compiuto un training di perfezionamento in USA presso la Cornell University, Ithaca-New York, e presso l’Università di California, Davis–California. È stata relatrice nell’ambito di incontri regionali-provinciali e congressi nazionali della SCIVAC (Società Culturale Italiana Veterinaria Animali da Compagnia) e della SIDEV (Società Italiana di Dermatologia Veterinaria). Coautore di alcune pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali.
Lavora come libero professionista a Roma occupandosi esclusivamente di dermatologia dei piccoli animali.
Per prendere appuntamento scrivere una mail all’indirizzo info@veterinariatrastevere.it oppure chiamare l’ambulatorio Veterinaria Trastevere al numero 06 58 96 650.
La dr.ssa Francesca Caldarelli si laurea in Medicina Veterinaria di Perugia nel 2011. Dopo la Specializzazione in “Tecnologia e patologia delle specie avicole, del coniglio e della selvaggina”, presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Napoli, consegue il titolo GPCert in Medicina e Chirurgia degli Animali Esotici.
Nel 2012 è tirocinante presso il CVS, Centro Veterinario Specialistico, sito in Roma, nel reparto di animali esotici, per poi entrar a far parte dello staff come medico interno.
Dal 2012 al 2017, durante il periodo estivo, collabora con il CRTM – Centro Recupero Tartarughe Marine di Linosa; nel 2011 è volontaria presso il parco Zoomarine di Torvaianica (Roma), in qualità di osservatrice durante gravidanza e parto delle delfine.
Nel 2018 lavora presso la clinica Borghesiana, nel reparto degli animali esotici.
Nel 2019 consegue l’ “Executive master in exotic, zoo and wild animal medicine and surgery” presso l’associazione Unisvet.
Nel Gennaio 2018 coofonda il team Esovet, gruppo di medici freelance specializzato in animali esotici, che opera sul territorio romano.
Presso la Veterinaria Trastevere collabora come medico specializzato in pets non convenzionali ed esotici
Laureata con lode a Pisa nel 1991, ha esercitato un lungo periodo formativo nel campo della medicina di base di urgenza trovando il primo impiego presso la Clinica Veterinaria Gregorio VII di Roma.
Dal 1996 comincia il percorso formativo nel settore dell’oftalmologia veterinaria.
Si iscrive alla SOVI (Societa di Oftalmologia Veterinaria Italiana) e perfeziona le proprie conoscenze in questo campo, dapprima in North Carolina, poi in Florida al Basic Science Course e successivamente in Illinois.
Nel 2000 ha partecipato al corso formativo di microchirurgia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, corso che le ha consentito di cominciare la microchirurgia oftalmologica.
Ha presentato più volte casi clinici nei congressi Italiani ed Europei.
Ha scritto il capitolo ‘Emergenze in Oftalmologia’ del ‘Manuale del Pronto Soccorso nel cane e nel gatto’ di Fabio Vigano’ edito da EDRA.
È parte del gruppo dei lettori ufficiali della SOVI-FSA per la diagnosi delle oculopatie ereditarie nel cane e nel gatto.
Dal 2015 lavora come free lance esclusivamente nel settore della oftalmologia veterinaria.
Vito Pellegrino si laurea presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa nel 2006. Dopo un periodo di tirocinio presso la Clinica Veterinaria San Marco di Padova indirizza la propria formazione verso ambiti specialistici della medicina interna quali l’oncologia e la citopatologia.
Collabora con diverse cliniche ed ambulatori del territorio romano in qualità di oncologo medico. È socio SIONCOV (società italiana di oncologia veterinaria) e partecipa a diversi corsi di approfondimento nazionali ed internazionali.
Attualmente collabora con Veterinaria Trastevere occupandosi prevalentemente di oncologia e chemioterapia nonché citopatologia diagnostica.
Piero Miele si laurea in Medicina Veterinaria presso l’Università degli studi di Perugia nel 2005. Inizia la sua attività lavorativa presso ambulatorio veterinario del dott. Ruffini in Valmontone (2005-2016) dapprima come medico di base poi come chirurgo.
Da febbraio a marzo del 2006 frequenta un visiting presso Veterinary Hospital Animal Emergency & Referral Associates at the Animal Eye Center of New Jersey con la supervisione del dott. Palescandolo.
Nel periodo 2008/2009 completa il corso di perfezionamento in ortopedia presso l’Università Federico II di Napoli.
Dal 2012 al 2013 completa l’itinerario didattico Scivac in chirurgia dei tessuti molli.
Dal 2013 è socio cofondatore dell’associazione professionale Enterprise con il svolgendo attività di veterinario freelance in qualità di referente in chirurgia generale, mininvasiva ed ortopedia, presso più di quaranta strutture tra Lazio Umbria toscana Marche e Abruzzo.
Nel 2015/2016 consegue il titolo ”Especialista en endoscopia y cirurgia de minima Invasion en pequenos animales“Jesus Uson” Canceres.
Autore con il dott. Scaletta e dott. D’Amato della free communication ”Il trattamento di una pseudoartrosi radioulnare con la tecnica di Ilizarov e placca bloccata”